Crociera nella Baia del Golden Gate


San Francisco

Tipologia: Crociere
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Crociera nella Baia del Golden Gate Crociera nella Baia del Golden Gate Crociera nella Baia del Golden Gate Crociera nella Baia del Golden Gate

Durata: 1 ora 
Tipo servizio: collettivo
lingua: italiano
quando: tutti i giorni 

Inaugurato nel 1939 in occasione della Golden Gate International Exposition, questo tour è diventato il must di ogni visita a San Francisco, da ormai più di 70 anni.
Salpate lungo le rive di San Francisco e ammirate lo splendore del maestoso Golden Gate dalle acque della baia, per poi circumnavigare la leggendaria Isola di Alcatraz. Durante la crociera, conoscete la storia e i simboli di questa splendida città attraverso l'audioguida che vi verrà fornita (disponibile anche in italiano). Godetevi gli incontri, durante la navigazione, con leoni marini, gabbiani e pellicani ed anche balene e delfini, se sarete fortunati! Costeggerete Fort Mason ed il Marina District, devastato dal terremoto del 1989, e vi meraviglierete alla vista di Crissy Fields e delle colline lussureggianti che attorniano la città. Al ritorno avrete modo di fare altri incontri con gli animali marini passando attraverso le Marin Headlands e costeggiando la leggendaria cittadina di Sausalito, patria della flower generation negli anni '60. Lasciandovi Angel Island State Park, vi affiancherete ad Alcatraz e poi, di nuovo di ritorno verso San Francisco, vi dirigerete verso il Fisherman's Wharf, per attraccare infine al Pier 3 1/2, da dove potrete avventurarvi nella visita dei simboli della città, come Pampanito, il sottomarino della Seconda Guerra Mondiale, ed il mercantile USS Jeremiah O'Brien.

prezzo per persona

Prezzo a persona: € 28,00