Great Ocean Road in inglese piccoli gruppi


Melbourne

Tipologia: Mini Tour
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Great Ocean Road in inglese piccoli gruppi Great Ocean Road in inglese piccoli gruppi Great Ocean Road in inglese piccoli gruppi

Durata intera giornata
Lingua inglese
Tipo servizio collettivo
effettuata domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato

Escursione di un'intera giornata lungo la famosa Great Ocean Road, icona dello stato di Victoria, una strada costiera che da Torquay si snoda lungo la costa dell'oceano, fino a Warrmambool, e considerata tra le strade panoramiche più belle d'Australia.

Partenza alla volta di Geelong, la seconda città più grande dello stato di Victoria. Lungo la strada costiera potrete ammirare l'affascinante vista dell'oceano. Breve sosta nella pittoresca cittadina di Lorne, prima di arrivare a Apollo Bay per il pranzo (a proprie spese). 
Dopo pranzo visita al Parco Nazionale di Otway per godere di una passeggiata tra alberi secolari e  rilassanti suoni della natura che la foresta pluviale offre. 
Proseguimento per Shipwreck Coast e sosta a uno dei punti più famosi della Great Ocean Road i "Dodici Apostoli", maestosi pilastri di pietra calcarea che si innalzano dalle acque dell'Oceano fino a raggiungere i 45m di altezza, e a Lonch Ard Gorge ricordato per uno dei naufragi più famosi avvenuti in Australia.

PUNTI DI PICK-UP
Hotel di Melbourne

L'escursione viene effettuata con un minimo di 2 partecipanti.
Opera ogni giorno ad esclusione del 25 Dicembre,31 Dicembre e 01 Gennaio

Prezzo a persona: € 190,00