Great Ocean Road in Inglese Pranzo Escluso


Melbourne

Tipologia: Mini Tour
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Great Ocean Road in Inglese Pranzo Escluso Great Ocean Road in Inglese Pranzo Escluso Great Ocean Road in Inglese Pranzo Escluso

Durata intera giornata, tutti i giorni 
Lingua inglese
Tipo servizio collettivo

Escursione di un'intera giornata lungo la famosa Great Ocean Road, icona dello stato di Victoria, una strada costiera che da Torquay si snoda lungo la costa dell'oceano, fino a Warrmambool, e considerata tra le strade panoramiche più belle d'Australia.

L'escursione comincia con le spiagge di Torquay e Lorne tra le più popolari tra i surfisti e quella più famosa di Bells Beach, sede dei campionati mondiali di surf. Sosta per il pranzo (a proprie spese) a Apollo Bay.
Riprendendo il tour lungo la Great Ocean Road potrete ammirare imponenti falesie calcaree, ampie spiagge bianche e paesaggi mozzafiato della foresta con contrasti di colore molto forti e natura selvaggia.
Lungo la strada sosta a uno dei punti più famosi della Great Ocean Road i "Dodici Apostoli", maestosi pilastri di pietra calcarea che si innalzano dalle acque dell'Oceano fino a raggiungere i 45m di altezza. Avrete la possibilità di camminare tra le passerelle per poter meglio ammirare questi sorprendenti massicci da diverse piattaforme panoramiche.
Dopo la sosta ai "Dodici Postoli" visita del Port Campbell National Park dove scoprirete la tragica storia di oltre 50 navi naufragate lungo la costa. Proseguimenti lungo la strada ai resti di London Bridge, Razorback e Island Arch prima di tornare a Melbourne.

Attenzione l'escursione opera con un minimo di 2 partecipanti.



Prezzo a persona: € 125,00