Kangaroo Island - 2 giorni 1 notte - Inglese - Partenza al Mattino - Traghetto a/r


Adelaide

Tipologia: Mini Tour
Tags: Sposi

Categorie Economy, Standard, Superior
Durata 2 giorni / 1 notti
Lingua Inglese
Peculiarità Il tuor viene effettuato con un minimo di 2 partecipanti.

Opera tutti i giorni ad esclusione del 24 e 25 Dicembre
tour in pullman, in gruppi di massimo 30/35  persone con esperta guida naturalistica locale parlante inglese.
Seal Bay, Hanson Bay, Flinders Chase, Remarkable Rocks, Admiral's Arch ed altri punti panormici & la splendida fauna locale (Koala, pellicani, otarie)

Cat. Tour Hotel
Economy Mercure Kangaroo Island Lodge ( ex All Season )
Standard Aurora Ozone Hotel
Superior Aurora Ozone Hotel

01 giorno - Adelaide - Kangaroo Island 
Trasferimento di primo mattino dal vostro albergo di Adelaide e proseguimento in pullman con bella vista panoramica lungo la costa sud per Cape Jervis dove salirete a bordo del traghetto per effettuare la traversata di 45 minuti e raggiungere Kangaroo Island per l’inizio del vostro tour dell’isola.

Subito dopo l’arrivo su Kangaroo Island, tempo permettendo, potrete vedere e fare una passeggiata su una delle spiagge più caratteristiche dell’isola. La prima tappa programmata sarà l’Azienda di Apicoltura di Clifford (Honey Farm) dove l’apicoltore vi darà informazioni interessanti sulla sua attività seguite da assaggi di miele e del suo gelato artigianale al miele, nonché avrete la possibilità di provare prodotti cosmetici a base di miele. Proseguirete poi in pullman fino al Bistro di Vivonne Bay ubicato su una proprietà boschiva di 260 ettari per consumare un gustoso pranzo (2 portate, bevande escluse)

Dopo pranzo visiterete Seal Bay con una guida esperta del parco nazionale che Vi accompagnerà nella zona di una colonia di rari leoni marini australiani che vivono in completa libertà sull’isola. Il  tour proseguirà poi con un’altra attrazione spettacolare di fauna australiana, una dimostrazione affascinante di uccelli rapaci in volo libero, compresa un’esposizione interattiva ed istruttiva di uccelli e rapaci autoctoni. Dopo di che raggiungerete Kingscote per osservare il banchetto dei pellicani e conoscere più da vicino questi splendidi uccelli antichi. Infine, il pullman vi porterà all’alloggio prescelto per il pernottamento.

02 giorno - Kangaroo Island - Adelaide
In mattinata, dopo l’incontro con la vostra guida, il pullman Vi porterà alla distilleria della Emu Ridge, un’interessante azienda agricola che sfrutta le aree boschive di eucalipto autoctono come risorsa ambientale naturale. Dopo aver esaminato e provato i prodotti a base di olio d’eucalipto, Vi recherete presso il centro dell’isola nella Parndana Wildlife Park (centro di ricupero per animali selvatici) dove potrete dare da mangiare ai canguri autoctoni dell’isola, farVi fotografare in fianco a un koala e seguire un tour guidato di questo centro ricco di animali e uccelli australiani. A questo punto il pullman Vi porterà alla Riserva di Hanson Bay dove avrete il tempo per andare alla ricerca di koala nascosti tra i rami di eucalipto. Anche qui saranno possibili incontri ravvicinati con canguri e wallaby. A seguire pranzo presso il Kangaroo Island Wilderness Retreat.

Dopo pranzo verrete accompagnati all’estremità ovest di Kangaroo per visitare il Parco Nazionale di Flinders Chase. Questa riserva è uno dei parchi a tutela ambientale più vecchi ed estesi d’Australia. Circa un terzo della superficie dell’isola non è mai stata disboscata della propria vegetazione autoctona di modo che il denso sottobosco di eucaplipti sia ancora oggi l’habitat per numerose specie di fauna e flora di cui la maggior parte non è più esistente o comune nel restodelcontinente australiano. Dopo una breve sosta tecnica al centro visite di Flinders Chase, attraversando il parco godrete di vedute mozzafiato di alberi e piante singolari e scenari della costiera unici. Raggiungerete quindi la costa frastagliata sud per una passeggiata sui massi di granito Remarkable Rocks e sotto l’arco naturale Admiral’s Arch. Da un lato Remarkable Rocks sarà un’occasione fotografica indimenticabile con una magnifica vista sul mare, dall’altro una passerella in legno Vi permetterà di scendere un’aspra scogliera a picco che svela un ampio arco naturale spettacolare chiamato Admiral’s Arch. Qui si trova anche un vivaio naturale ben protetto di allegre otarie orsine meridionali (cosiddette neozelandesi) che si possono ammirare mentre nuotano e giocano tra le onde o riposano tra le rocce.

Rientro a Cape Jervis in traghetto e proseguimento per gli hotel diAdelaide. Arrivo previsto in tarda serata verso le 22:40

Il tour comprende: 
2 pranzi
Flinders Chase National Park , Remarkable Rocks e Admirals Arch
Pernottamenti in hotel come da itinerario
Prima colazione
Seal Bay tour
Transfer a/r dal vostro hotel di Adelaide

Il tour non comprende: 
Mance ed extra in generale

PUNTI DI PICK-UP & DROP OFFI PUNTI DI PICK-UP
ore 06:00 - Hotel ad Adelaide -

Note: è richiesta la note in appoggio ad Adelaide prima e dopo il tour.

L'hotel di Kangaroo Island è lo stesso sia per chi sceglie la categoria Standard sia per la Superior, cambia solo la tipologia di camera:

Executive Room (standard)

Executive Sea View (superior)

La Lista degli hotel può essere soggetta a variazioni, l'elenco aggiornato Vi verrà fornito insieme al riepilogo dei servizi che troverete in loco.

Categoria           Prezzo Per Persona in Euro 
Economy  460,00
Standard   475,00
Superior  495,00


Speciale sposi: Prenotando l'opzione traghetto sconto del 10% sulla quota dal 01 aprile al 30 settembre. 

Prezzo a persona: € 460,00