Opera House tour & degustazione


Sydney

Tipologia: Mini Tour
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Opera House tour & degustazione Opera House tour & degustazione Opera House tour & degustazione

Per partecipare a questo tour guidato dell'Opera House dovrete presentarvi autonomamente allo sportello dedicato ai tour guidati nell'atrio della biglietteria per cambiare i vostri voucher con i biglietti originali e potrete poi seguire il primo tour disponibile.

Durante il tour visiterete questa complessa struttura, divenuta una splendida icona della baia di Sydney nonchè dell'Australia stessa, creata negli anni '70 a seguito di un concorso aggiudicatosi dall'architetto danese Jørn Utzon. 
Ad oggi, l'Opera House è uno dei centri artistici più attivi al mondo dove si susseguono innumerevoli spettacoli tra opera, circo, concerti rock e cabaret.
La vostra guida vi accompagnerà tra le varie sale utilizzando moderni sistemi audiovisivi e vi racconterà i segreti e gli intrighi dell'Opera.

Al termine della visita, potrete recarvi presso il Bar dell'Opera, dove vi verrà offerta una deliziosa degustazione delle migliori specialità della cucina australiana, godendo della spettacolare vista sulla baia di Sydney.

L'escursione dura circa 2 ore (1 ora di visita ed 1 ora di degustazione) e si può effettuare in qualunque momento della giornata tra le ore 9 e le ore 17, previo controllo della disponibilità presso l'ufficio tour guidati nell'atrio della biglietteria.


NOTE
Attenzione: durante la visita guidata ci saranno da salire circa 200 scalini.
L'escursione non viene effettuata nelle seguenti date: 18 Aprile, 25 Dicembre, 31 Dicembre e 01 Gennaio.
Punto di pick-up: Bennelong Point, Sydney Opera House.

Prezzo a persona: € 80,00