Phillip Island - Italiano - piccoli gruppi


Melbourne

Tipologia: Mini Tour
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Phillip Island - Italiano - piccoli gruppi Phillip Island - Italiano - piccoli gruppi Phillip Island - Italiano - piccoli gruppi

Durata intera giornata
Lingua italiano
Tipo servizio collettivo

Il tour inizia con la visita al Koala Conservation Centre per incontrare i koala nel loro habitat naturale passeggiando lungo passerelle sopraelevate. 
Proseguimento per Nobbies dove, una volta arrivati ci si potrà deliziare con una vista spettacolare del paesaggio costiero camminando lungo le passerelle e  se si è fortunati, c'è la possibilità di vedere la più grande popolazione australiana di foche.
Durante i mesi estivi (da novembre a marzo) c'è l'opportunità di visitare Cowes per una rilassante passeggiata lungo la strada principale, il molo e per cenare (a proprie spese). 
Proseguimento per il Penguin Parade Visitor Centre, breve visita al centro che vi darà l'oppotunità di conoscere la vita dei pinguini sull'isola. Appena prima del tramonto  assisterete come spettatori della rinomata Parata dei Pinguini, per osservare questi piccoli animeli che ogni sera ritornano alle loro tane sulla spiaggia dopo una giornata passata in mare a pescare. I Rangers sono a disposizione per fornire informazioni, in inglese, relative a questo fenomeno. Una bevanda non alcolica verrà servita. Durante i mesi invernali (da aprile a ottobre) presso la caffetteria è possibile acquistare qualcosa per la cena (a proprie spese). 
Rientro a Melbourne in tarda serata.

Raccomandiamo scarpe comode e un giubbetto impermeabile.

Attenzione l'escursione opera con un minimo di 2 partecipanti.
effettuata martedì giovedì sabato tranne il 25 Dicembre, il 31 Dicembre e il 01 Gennaio

PUNTI DI PICK-UP
Hotel di Melbourne

Prezzo a persona: € 185,00