Phillip Island Pinguini e Wildlife - Inglese - Pomeriggio


Melbourne

Tipologia: Mini Tour
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Phillip Island Pinguini e Wildlife - Inglese - Pomeriggio Phillip Island Pinguini e Wildlife - Inglese - Pomeriggio Phillip Island Pinguini e Wildlife - Inglese - Pomeriggio

Durata mezza giornata
Lingua inglese
Tipo servizio collettivo

Escursione con guida/autista parlante inglese

Include trasferimenti da e per l' hotel,ingresso al National Park,Warrook Cattle Station,Koala Conservation Centre e Penguin Parade conservation center.

L’escursione parte da Federation Square alle 13:15 o dal vostro hotel ca. 30/20 min prima.
Si viaggerà attraverso la Westernport Bay e la regione agricola del South Gippsland. Vi fermerete a Warrook, in fattoria , dove avrete la possibilità di accarezzare e nutrire canguri, wallaby e una serie di animali da allevamento.

Sosta per la cena (a vostre spese).
Proseguimento alla volta di Nobbies dove, una volta arrivati ci si potrà deliziare con una vista spettacolare del paesaggio costiero camminando lungo le passerelle e se si è fortunati, c'è la possibilità di vedere la più grande popolazione australiana di foche.
Proseguimento per il Penguin Parade Visitor Centre, breve visita al centro che vi darà l'oppotunità di conoscere la vita dei pinguini sull'isola. Appena prima del tramonto assisterete come spettatori della rinomata Parata dei Pinguini, per osservare questi piccoli animali che ogni sera ritornano alle loro tane sulla spiaggia dopo una giornata passata in mare a pescare. Rientro a Melbourne in tarda serata.


effettuata domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato 

Note: La sosta a Nobbies è stagionale; raccomandiamo un abbigliamento comodo e giubbotto impermeabile

L'escursione viene effettuata con un minimo di 2 partecipanti.

Prezzo a persona: € 135,00