Visita città - Inglese


Sydney

Tipologia: Mini Tour
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Visita città - Inglese Visita città - Inglese Visita città - Inglese

Partirete dal vostro albergo per un tour panoramico indimenticabile di Sydney. 
Visiterete la zona storica Rocks (centro storico di Sydney) ed ascolterete la storia dei primi detenuti. Vi godrete le magnifiche vedute dell'Opera House, dell'Harbour Bridge di Sydney, il cuore commerciale della città che comprende il Queen Victoria Building e la Centre Point Tower. 
Visiterete anche il nuovo quartiere alla moda di Sydney, Oxford Street e l'elegante Paddington con le sue case a schiera. Arriverete alle famose spiagge; vedrete Tamarama, Bronte e vi fermerete sul lungomare di Bondi per passeggiare e prendere un caffè o un tè (a proprie spese). Vedrete surfisti, i famosi bagnini australiani e i punti panoramici più spettacolari di Sydney.
Ritornerete a Sydney passando per il Sydney Heads lookout, Watsons Bay, Kings Cross & Mrs Macquaries Point per ammirare panorami da cartolina dell' Harbour Bridge e dell' Opera House. 

Nel pomeriggio, proseguimento della visita guidata che vi consentirà di ammirare le splendide spiagge del Nord. Passerete da Freshwater Beach, vi fermerete a Manly Beach per passeggiare sul lungo mare e, se il clima lo consente (durante l'estate australiana), fare una nuotata rinfrescante. Visiterete la meravigliosa North Head nell'Harbour National Park di Sydney con viste della città di Sydney dalla scogliera: un irrinunciabile giro turistico pomeridiano. Il tour si concluderà verso le h 17:15 presso il vostro hotel di Sydney. 

Se lo preferite, potete rimanere a Manly per cenare e rientrare a Sydney in traghetto di sera (cena e traghetto a vostre spese, la guida vi saprà fornire tutte le indicazioni per rientrare la sera).

Attenzione l'escursione opera con un minimo di 2 partecipanti.


NOTE
L'escursione viene effettuata con un minimo di 2 partecipanti e un massimo di 16
Non opera il 25 Dicembre

Prezzo a persona: € 185,00