Noleggio bus

Dal 1988 a soli 21 anni Francesco Depalma ha continuato l´attività di famiglia iniziata dal padre Arcangelo Depalma. Una tradizione di famiglia quella di curare ogni dettaglio del viaggio, dalla selezione delle destinazioni e delle strutture all´organizzazione dei programmi di cui si occupa la Lauretana Viaggi della Depalma Viaggi srl, un riferimento sul territorio per le prenotazioni delle proprie vacanze e, soprattutto degli esclusivi viaggi sui bus dell´Autoservizi Depalma.

La serietà e la professionalità dell´Autoservizi Depalma viene riconosciuta ed apprezzata da chiunque abbia trascorso degli operatori qualche ora o giorno della propria vita. Il titolare, Francesco Depalma, ha però voluto che la qualità della sua azienda fosse certificata, secondo quello che è un sistema internazionale di classificazione della qualità aziendale, UNI EN ISO 9001 : 2000, un riconoscimento importante che attesta l´impegno della Autoservizi Depalma dal 2003. Tale attestazione rappresenta una dimostrazione della volontà di impegnarsi secondo regole di correttezza e trasparenza ed un traguardo che si è riusciti a raggiungere grazie anche al costante rinnovamento dei mezzi.

I bus sempre in linea con le normative europee, frutto di una politica volta a ridurre l´inquinamento atmosferico, sono infatti classificati come categoria Euro 3 ed Euro 4, dotati di ogni comfort, costantemente "revisionati" secondo i programmi di manutenzione delle case costruttrici.

Modelli e caratteristiche: Gennaio 2008 è arrivato il nuovo Bus Granturismo, un concentrato di classe e comfort di ben 13 metri di lunghezza con solo 54 posti a sedere con uno spazio più ampio tra i sedili, 3 monitor tv, poltrone con imbottitura supplementare per sentirsi come su un comodo divano in giro per il mondo.

http://www.depalmabus.com