Riva Marina Resort 4 stelle 4 stelle 4 stelle 4 stelle


Torre Guaceto

Tipologia: Villaggio
Tags: Famiglia - Sposi - Single

Riva Marina Resort Riva Marina Resort Riva Marina Resort Riva Marina Resort Riva Marina Resort

Di recente apertura situato a pochi passi dall'oasi naturalistica di Torre Guaceto, è un complesso costruito nel pieno rispetto del paesaggio mediterraneo mantenendo la tradizionale concezione alberghiera.

Camere: La struttura presenta 371 (di cui alcune per disabili), tutte con aria condizionata, balcone o veranda attrezzata, telefono, Tv Lcd satellitare con digitale terrestre, frigobar (attrezzato su richiesta), bagno con doccia idromassaggio, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

Servizi: Oltre a ben tre bar, la struttura presenta un ampio e confortevole centro benessere su una superficie di 700 mq con cabine per massaggi e trattamenti estetici, sala fitness, parrucchiere, tisaneria, sauna e bagno turco, zona relax; docce emozionali, 2 piscine (1 per adulti 1000 mq con 3 zone idromassaggio, 1 per bambini da 100 mq con baby-park) attrezzate con ombrelloni e lettini; lavanderia; bazar con edicola e tabacchi; servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini per camera) con navetta da/per la spiaggia, navette di collegamento FF.SS. e Aeroporti, noleggio auto e bici, parcheggio recintato e illuminato. Colazione, pranzo e cena a buffet (acqua e vino della casa in dispenser inclusi), con cucina nazionale e tipica pugliese, ristorante con biberoneria, centro congressi con 8 sale polifunzionali da 40 a 800 posti.

Spiaggia: A 500 mt di distanza dalla struttura, è possibile raggiungere spiaggia di sabbia libera, a 900 mt la spiaggia dell’hotel di sabbia, privata e attrezzata, raggiungibile con due trenini che effettuano un servizio continuativo (sosta 13,30 – 15,00).

Sport e animazione: La struttura comprende 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da di basket e pallavolo, 1 campo da street-ball, ping pong, tiro con l’arco, percorso ginnico in pineta, sala fitness, 4 campi di bocce, centro velico con istruttore federale in spiaggia, possibilità di noleggiare due laser pico, canoe (gratuite) e wind-surf. All'interno della struttura Bay Park, gradevole zona dedicata ai più piccoli: “Hero Camp” (dai 4 ai 12 anni) con assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro piccoli, ludoteca con giochi e videoteca; “iYoung” (dai 13 ai 17 anni) si raggrupperà per attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, scuola di Hip Hop, giochi di ruolo e società. Risto-baby, area a loro dedicata con personale specializzato. Animazione diurna e serale.

Tessera club: (dal 29/05 al 18/09) obbligatoria da pagare in loco, 0/4 anni gratis, 4/16 anni € 30,00, adulti € 35,00. Include utilizzo delle due piscine esterne, sala fitness, percorso ginnico, animazione diurna e serale, Mini Club, Junior Club, Baby Park e Risto-Baby, navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia, canoe, parcheggio recintato illuminato, impianti sportivi (utilizzo diurno).