Auguri di Natale

Carissime amiche e carissimi amici,
come tradizione vuole ogni anno inviamo una newsletter di Auguri di Natale, pertanto Rosita la mia collaboratrice mi ha proposto tre soluzioni tutte molto belle con effetto luci, caduta neve, slitte che volano nei cieli, sinceramente tutte molto belle ma, .... non era quello che in realtà avevo in mente. 

Quest'anno voglio scrivere un messaggio di auguri che raggiunga i cuori di tutti noi, sicuramente non sarà luccicante e strabiliante per tutti per il momento storico che tutti noi stiamo vivendo, ma solo con la consapevolezza di avere qualcuno al nostro fianco che ci sorregge nei momenti di difficoltà, che gioisce con noi nei momenti più belli della nostra vita, che questo Natale sarà il più bello ed intenso degli ultimi anni. 

Il mio pensiero inevitabilmente va al 13 Gennaio con il naufragio della Costa Concordia, alle vittime ed ai loro familiari, a tutti i dipendenti della Costa ed alle loro famiglie che hanno temuto il peggio per il loro posto di lavoro, ma che e' grazie al sostegno di tutti noi agenti e clienti, che oggi possono vivere più serenamente questo Natale. 

Un saluto ai colleghi Dell'Emilia Romagna che, con il terremoto hanno perso le loro agenzie, e noi insieme a tutto il nostro network abbiamo sostenuto moralmente ed economicamente, perché crediamo fortemente nello spirito della collaborazione e della condivisione. 

Il mio pensiero va ai "Grandi Viaggiatori" da Ulisse a Cristoforo Colombo fino a Felix Baumgartner che il 14 Ottobre si è lanciato da 39.000 metri di altezza a 1342 chilometri orari oltrepassando la barriera del suono grazie ad una preparazione durata 7 anni ed ad uno staff di 300 persone dimostrando che il lavoro di squadra permette di oltrapassare i propri limiti.

Noi come staff della Lauretana Viaggi ci sentiamo parte di questa grande famiglia mondiale del Tourism and Hospitality, e costantemente monitoriamo i nostri partner, affinché i nostri viaggiatori quando sono in giro per il mondo si sentano sempre accolti ed assistiti, mai abbandonati a se' stessi. Negli anni abbiamo instaurato rapporti solidi e solidali sia con tutti voi, sia con i nostri partner, pertanto noi saremo sempre al vostro fianco nella scelta dei vostri viaggi.

Nello spirito del Natale il nostro impegno futuro sarà quello di migliorare i nostri servizi, di investire in tecnologia e formazione per soddisfare sempre le vostre aspettative.  
Affronteremo un anno duro e difficile, ma siamo sicuri che grazie all'impegno ed alla passione che ognuno di noi metterà nel proprio lavoro riusciremo a mantenere sempre accesa la luce di Speranza  e di Amore verso il prossimo, tipico del Natale. 

Giovanna, Francesco e Damiano 
Rosa, Roberta, Rosita 
Concetta e Maria Carmela.

Buon Natale

Condividi
Ultime proposte
Viaggia con noi
Vuoi aggiornamenti?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceveai informazioni o news direttamente nella tua casella email dalla nostra agenzia

ISCRIVITI ORA

Via G. La Pira, 51
70032 Bitonto (Ba)

Tel: 080.3743273
Fax: 080.3740211

Privacy Policy Cookie Policy
Area riservata
© 2021 Lauretana Viaggi - P.IVA 04528500723 | Condizioni di vendita | Condizioni assicurative
Powered by Comma3 Consulenza internet, web design e web marketing - Comma3 Bari ®