Costa Crociere rafforza ulteriormente le precauzioni a bordo delle sue navi

A seguito dell’innalzamento del livello di allerta globale dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, Costa Crociere ha rafforzato ulteriormente le misure precauzionali da applicare alla propria flotta, al fine di garantire il massimo della sicurezza per ospiti ed equipaggio.

  • Sin dallo scorso 31 gennaio, non è consentito l’ingresso a bordo delle navi Costa ad ospiti, visitatori e membri d’equipaggio, di qualsiasi nazionalità, che abbiano viaggiato da, verso o attraverso la Cina continentale nei 14 giorni precedenti l’imbarco.
  • A tutti gli imbarcanti, ospiti, visitatori o membri dell’equipaggio, è sottoposto uno specifico questionario medico di pre-screening per meglio valutare l’idoneità all’imbarco.
  • A tutti gli imbarcanti, sarà effettuato lo screening della temperatura corporea: a coloro che presentano una temperatura superiore a 37,8°, verrà negato l’accesso alla nave.
  • A bordo delle nostre navi garantiamo ai nostri ospiti e crew i massimi standard di pulizia, grazie a rigidi protocolli di sanitizzazione e all’utilizzo di disinfettanti efficaci contro il Coronavirus.

La sicurezza e la salute dei passeggeri e dei membri dell’equipaggio sono la nostra priorità assoluta.

Condividi
Ultime proposte
Viaggia con noi
Vuoi aggiornamenti?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceveai informazioni o news direttamente nella tua casella email dalla nostra agenzia

ISCRIVITI ORA

Via G. La Pira, 51
70032 Bitonto (Ba)

Tel: 080.3743273
Fax: 080.3740211

Privacy Policy Cookie Policy
Area riservata
© 2021 Lauretana Viaggi - P.IVA 04528500723 | Condizioni di vendita | Condizioni assicurative
Powered by Comma3 Consulenza internet, web design e web marketing - Comma3 Bari ®